LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024
   
i Trust in dieci semplici passaggi
La guida completa con esempi e casi pratici
Acquistabile su Amazon



Uno dei principali obiettivi di quest’opera è quello di dissipare i miti e le incomprensioni comuni riguardanti i trust. Contrariamente a quanto spesso si pensa, i trust non sono solo strumenti per l’evasione fiscale o il riciclaggio di denaro. In realtà, sono strumenti legali e versatili con una lunga storia di utilizzo legittimo, che vanno dalla pianificazione successoria alla filantropia, offrendo benefici significativi se usati correttamente.
Nel libro, adotto un approccio suddiviso in dieci semplici passaggi, con l’intento di rendere l’argomento dei trust facilmente comprensibile. Ogni capitolo è arricchito da esempi pratici che illustrano come i trust funzionano nella realtà, permettendo ai lettori di visualizzare le loro applicazioni pratiche.
“I Trust in dieci semplici passaggi” è pensato per un pubbli co ampio e diversificato. Sia che tu sia un professionista nel settore finanziario o legale, sia che tu stia appena iniziando a esplorare il concetto di trust, troverai informazioni utili e spunti di riflessione.

[ Dall’introduzione di Francesco Guerrieri ]


Dettagli
Formato: cm 15x21
Pagine: 260
ISBN: 978-88-8431-869-5
Anno di pubblicazione: 2024

Argomenti:  Economia    

Facebook Twitter
 
Il Carrello è Vuoto.