MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2024
   
Percepire e capire l’arte
EUR 24,00
NON DISPONIBILE

Cosa vuol dire vedere? Quale è il significato del termine percepire? Vuol dire forse un po’ creare?
O vuol dire forse semplicemente prendere coscienza di qualcosa?
Ed ancora come si giunge alla percezione dell’opera d’arte?
E quali sono i mezzi che l’artista usa per dare efficacia al suo linguaggio?


Siamo difronte ad alcune domande che questo libro, indirizzato a chi si occupa di arte a vario titolo, si pone e alle relative risposte che cerca di dare.
Un libro semplice ed immediato, dal linguaggio accessibile anche ai non “esperti”, mirato a destare la curiosità del lettore verso i territori della conoscenza artistica e delle sue modalità percettive.
Infine un libro “di chi fa arte per chi fa arte”.
Dettagli
Formato: cm 16,5x23,5
Pagine: 208
Illustrazioni: 18 a colori, 43 in bianco e nero
ISBN: 978-88-8431-270-9
Anno di pubblicazione: 2008

Argomenti:  Design/Comunicazione visiva    

Facebook Twitter
 
Il Carrello è Vuoto.